news formazioni

Juve, le prove di formazione e cosa può cambiare coi nuovi: da Luiz a Nico e Koopmeiners

Juve, le prove di formazione e cosa può cambiare coi nuovi: da Luiz a Nico e Koopmeiners - immagine 1
Tanti dubbi di formazione in casa Juventus ora che sono arrivati i rinforzi tanto attesi dal mercato. Il club in una settimana ha ufficializzato Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners, ora da capire se Motta schiererà subito uno o più dei nuovi....
Daniele Burigana

Tanti dubbi di formazione in casa Juventus ora che sono arrivati i rinforzi tanto attesi dal mercato. Il club in una settimana ha ufficializzato Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners, ora da capire se Motta schiererà subito uno o più dei nuovi. Al momento, visti i pochi allenamenti che hanno nelle gambe, sono sfavoriti. O Savona o Kalulu come terzino destro, Danilo insidia Gatti al centro (resta favorito l'italiano); Bremer intoccabile, a sinistra Cabal ancora verso la conferma. A centrocampo Locatelli e uno tra Fagioli e Douglas Luiz, ancora out Thuram (sia lui che Weah torneranno dopo la sosta). Alle spalle di Vlahovic, Cambiaso, Yildiz e Mbangula al momento sono i favoriti, ma non sono da escludere sorprese. Koopmeiners è stato preso per giocare al centro sulla trequarti, si allargherebbe Yildiz e partirebbe fuori Mbangula. Nico giocherebbe a destra, con Cambiaso arretrato e fuori Savona. Più difficile invece vedere Conceicao dal 1'. Diversi dubbi da sciogliere insomma in casa Juve e tutti ruotano attorno ai nuovi.

La probabile formazione - Di Gregorio; Savona/Nico Gonzalez, Bremer, Gatti/Danilo, Cabal; Locatelli, Fagioli/Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula/Koopmeiners; Vlahovic.