La probabile formazione - Perin; Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
La formazione titolare per la sfida contro il Genoa l'ha annunciata Thiago Motta. L'allenatore della Juventus ha sciolto i dubbi in conferenza: "Domani partiranno dall'inizio: Perin; Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzlez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic", ha detto. Turnover dunque in porta, dove riposa Di Gregorio in vista della Champions. In difesa le novità sono Danilo e Rouhi, terzino sinistro. In mediana Fagioli e non Locatelli, panchina prevista sia per Douglas Luiz che per Thuram. Nessuna novità invece in attacco, dove sono attesi i titolarissimi.
A livello di singoli, Motta ha aggiunto: "Gatti sta molto bene come sempre e ancora di più, oggi è un uomo molto felice. Il dolore alla caviglia è passato, sarà con il gruppo. Conceicao? Lo vedo con grande voglia e qualità, ha fatto due allenamenti con la squadre e sembra che sia sempre stato in gruppo. Sta bene quindi sarà anche lui con la squadra domani. Douglas Luiz? Deve continuare a fare quello che sta facendo, ha fatto una buona settimana di lavoro. Non possono giocare tutti e in quel ruolo chi sta giocando lo sta facendo molto bene, vedremo domani chi inizierà e chi darà un contributo nel corso della gara", ha detto.
La probabile formazione - Perin; Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA