news formazioni

Juve, la novità di formazione è Weah: ecco le prove e le ultime su Szczesny

Juve, la novità di formazione è Weah: ecco le prove e le ultime su Szczesny - immagine 1
Riecco subito dal 1′ Szczesny in casa Juventus. Nonostante l’operazione al naso, è pronto a tornare in campo dall’inizio tra i pali. Dopo le ultimissime prove, possibile chance dal 1’ per Weahsecondo Sky: è stato provato a...
Marco Astori

Riecco subito dal 1' Szczesny in casa Juventus. Nonostante l'operazione al naso, è pronto a tornare in campo dall'inizio tra i pali. Dopo le ultimissime prove, possibile chance dal 1’ per Weahsecondo Sky: è stato provato a tutta fascia a destra, con Cambiaso spostato a sinistra. A centrocampo il terzetto McKennie-Locatelli-Rabiot. Weah è dunque leggermente favorito su Kostic e su Alcaraz, che per Gazzetta era un'idea di Allegri nelle scorse ore. In attacco accanto a Vlahovic c'è Chiesa in pole su Yildiz. Torna tra i convocati Milik, mentre sono out Kean e Miretti.

La probabile formazione - Szczesny/Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah/Alcaraz/Kostic, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa/Yildiz.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.