news formazioni

Juve, le ultime di formazione: da Chiesa e Yildiz a Vlahovic e McKennie

Juve, le ultime di formazione: da Chiesa e Yildiz a Vlahovic e McKennie - immagine 1
Si gioca il terzo posto la Juve di Montero: di fronte c’è il Monza per l’ultima stagionale. Verso la conferma Szczesny in porta, dovrebbe esserci ancora lui e non Perin. Più Gatti di Alex Sandro in difesa con Bremer e Danilo, sulle...
Andrea Agostinelli

Si gioca il terzo posto la Juve di Montero: di fronte c'è il Monza per l'ultima stagionale. Verso la conferma Szczesny in porta, dovrebbe esserci ancora lui e non Perin. Più Gatti di Alex Sandro in difesa con Bremer e Danilo, sulle fasce in pole Weah e Iling (insegue Kostic); mancherà per squalifica Cambiaso. Attesi Rabiot e Locatelli in mediana, a completare il reparto o McKennie o Miretti, più indietro Fagioli. Vlahovic in netto vantaggio su Milik in attacco, al suo fianco o Chiesa o Yildiz, è tutto apertissimo. Ma non sono da escludere sorprese per l'ultima di campionato, occhio all'ipotesi tridente in particolare (da capire se dal 1' o a gara in corso).

La probabile formazione - Szczesny; Gatti/Alex Sandro, Bremer, Danilo; Weah, McKennie/Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling/Kostic; Vlahovic/Milik, Chiesa/Yildiz.