news formazioni

Juve, le prove di formazione con Vlahovic: cosa filtra su Chiesa e Kostic, convocato Fagioli

Juve, le prove di formazione con Vlahovic: cosa filtra su Chiesa e Kostic, convocato Fagioli - immagine 1
Non sono attese rivoluzioni nella formazione della Juventus per la sfida contro il Bologna, è la prima volta di Montero. Sarà ancora 3-5-2, in attacco pronti Vlahovic e Chiesa (più staccato Yildiz) mentre in difesa ci sarà Danilo insieme a...
Andrea Agostinelli

Non sono attese rivoluzioni nella formazione della Juventus per la sfida contro il Bologna, è la prima volta di Montero. Sarà ancora 3-5-2, in attacco pronti Vlahovic e Chiesa (più staccato Yildiz) mentre in difesa ci sarà Danilo insieme a Bremer e Gatti. Oltre al ritorno di Szczesny in porta, l'unica differenza rispetto alla finale di Coppa Italia è il rientro di Locatelli in cabina di regia al posto di Nicolussi Caviglia, sulle fasce Cambiaso a destra e Iling più di Kostic a sinistra, completano la formazione McKennie e Rabiot. Torna a disposizione Nicolò Fagioli, la sua squalifica è terminata e ed è stato incluso nella lista dei convocati.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.