news

Juve, la società sta valutando l’impugnazione della sentenza su Ronaldo

Juve, la società sta valutando l’impugnazione della sentenza su Ronaldo - immagine 1
La Juventus sta valutando l’impugnazione della sentenza che la vede costretta a versare 9.774.166,66 euro nei conti di Cristiano Ronaldo. Come riporta Tmw, “i bianconeri già da tempo erano convinti di non dovere i 19,5 milioni al...
Guglielmo Cannavale

La Juventus sta valutando l'impugnazione della sentenza che la vede costretta a versare 9.774.166,66 euro nei conti di Cristiano Ronaldo. Come riporta Tmw, "i bianconeri già da tempo erano convinti di non dovere i 19,5 milioni al portoghese, cifra scontata al 50% in giudizio perché dovuta a un concorso di colpa tra il club e lo stesso calciatore. Ora la cifra non potrà tornare a essere quella, ma solo i 9,5 milioni del lodo. Dunque è molto probabile che la Juve decida di impugnare la sentenza nei limiti stabiliti. A causa di questioni di procedura civile non si sa ancora quale sarà il limite massimo per l'impugnazione. I pareri in questa fase, dopo la riforma Cartabia, sono discordanti e possono passare trenta giorni oppure sei mesi dalla sentenza. Nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro e si potrà anche avere una minima simulazione dei tempi tecnici".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.