news formazioni

Juve, la probabile formazione con l’Udinese. E Vlahovic scrive su Instagram…

Juve, la probabile formazione con l’Udinese. E Vlahovic scrive su Instagram… - immagine 1
Dusan Vlahovic vuole esserci e fino all’ultimo proverà a recuperare dopo il sovraccarico muscolare accusato (oggi lavoro differenziato per lui). Il centravanti ha pubblicato anche sui propri social delle foto in cui si allena accompagnate...
Marco Astori

Dusan Vlahovic vuole esserci e fino all'ultimo proverà a recuperare dopo il sovraccarico muscolare accusato (oggi lavoro differenziato per lui). Il centravanti ha pubblicato anche sui propri social delle foto in cui si allena accompagnate dalla didascalia: "Tornare al 100% per dare tutto e ancora di più". Resta pre-allertato e nettamente favorito Milik in casa Juventus, ma Dusan si può mettere comunque al fantacalcio, con una riserva per non rischiare di giocare in 10 visto che a oggi è ancora fuori. Testa a testa tra il recuperato Chiesa e Yildiz per l'altra maglia, dipende anche da chi sarà la prima punta (si preannuncia comunque una staffetta). A centrocampo pronti McKennie, Locatelli e Rabiot, con Cambiaso e Kostic che restano favoriti su Weah sulle fasce. Manca Danilo per squalifica in difesa: più Alex Sandro di Rugani accanto a Bremer e Gatti. Oggi influenza per Miretti, ma dovrebbe recuperare per lunedì.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro/Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic/Weah; Milik, Chiesa/Yildiz.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.