news formazioni

Juve, la probabile formazione con la Fiorentina: la gestione dei quattro attaccanti

Juve, la probabile formazione con la Fiorentina: la gestione dei quattro attaccanti - immagine 1
Si è fermato anche Weah e Danilo è ancora indisponibile: scelte quasi obbligate per Allegri in casa Juve tra difesa e centrocampo. Pronti Gatti, Bremer e Rugani dietro, con McKennie provato a destra e Kostic in leggero vantaggio su Cambiaso a...
Marco Astori

Si è fermato anche Weah e Danilo è ancora indisponibile: scelte quasi obbligate per Allegri in casa Juve tra difesa e centrocampo. Pronti Gatti, Bremer e Rugani dietro, con McKennie provato a destra e Kostic in leggero vantaggio su Cambiaso a sinistra; quest'ultimo può essere un'opzione anche sull'altra fascia. A centrocampo certezze Rabiot e Locatelli, con Miretti pronto se McKennie parte largo appunto. Tutto apertissimo invece davanti: Vlahovic favorito su Milik, Kean è in forma e spera nella conferma. Ma Chiesa è pienamente recuperato e fino all'ultimo contenderà il posto a Moise. Sono in quattro per due maglie, al fantacalcio tutti i giocatori offensivi bianconeri si possono schierare (con riserva per sicurezza), da evitare eventuali coppie se ne avete due dei quattro.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic/Cambiaso; Vlahovic/Milik, Kean/Chiesa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.