news formazioni

Juve, la probabile contro l’Inter: c’è Rabiot, cosa filtra sul possibile partner di Vlahovic

Juve, la probabile contro l’Inter: c’è Rabiot, cosa filtra sul possibile partner di Vlahovic - immagine 1
Riecco Adrien Rabiot, è recuperato e pronto a giocare dal 1′ nella Juve accanto a Locatelli e McKennie. Cambiaso atteso su una fascia, dall’altra parte Weah insidia Kostic (che resta leggermente favorito). In difesa torna titolare...
Marco Astori

Riecco Adrien Rabiot, è recuperato e pronto a giocare dal 1' nella Juve accanto a Locatelli e McKennie. Cambiaso atteso su una fascia, dall'altra parte Weah insidia Kostic (che resta leggermente favorito). In difesa torna titolare Danilo accanto a Bremer e Gatti, in attacco il grande dubbio riguarda il partner di Vlahovic: o il recuperato Chiesa o Yildiz, testa a testa tra i due col turco leggermente avanti. Pratiche burocratiche risolte per il nuovo acquisto Alcaraz: sarà convocabile per la sfida con l'Inter. Poi deciderà Allegri se portarlo o meno a San Siro.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic/Weah; Vlahovic, Yildiz/Chiesa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.