Assenze pesanti in casa Juve, Thiago Motta in Champions League ha perso Bremer e Nico Gonzalez per i rispettivi infortuni. In difesa più Savona di Danilo a destra, con Cambiaso a sinistra e al centro del reparto la coppia Gatti-Kalulu. A centrocampo Fagioli e McKennie restano leggermente favoriti, inseguono Locatelli, Thuram e Douglas Luiz. Quest'ultimo è anche la prima alternativa a Koopmeiners sulla trequarti, ma l'olandese è atteso ancora dal 1'. A sinistra pronto Yildiz, a destra Conceicao al posto dell'infortunato Nico. Recuperato anche Weah: ha lavorato in gruppo e sarà a disposizione. Nessun dubbio in attacco: tocca a Vlahovic.
news formazioni
Juve, la formazione con il Cagliari: dai sostituti di Bremer e Nico a Koopmeiners e Thuram
Assenze pesanti in casa Juve, Thiago Motta in Champions League ha perso Bremer e Nico Gonzalez per i rispettivi infortuni. In difesa più Savona di Danilo a destra, con Cambiaso a sinistra e al centro del reparto la coppia Gatti-Kalulu. A...
La probabile formazione - Di Gregorio; Savona/Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Fagioli/Locatelli, McKennie/Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA