news formazioni

Juve, Kean e Milik scalpitano per avere spazio: ecco come li gestirà Allegri

Juve, Kean e Milik scalpitano per avere spazio: ecco come li gestirà Allegri - immagine 1
Dietro alla coppia titolare Vlahovic-Chiesa, in casa Juve ci sono anche altri due attaccanti che scalpitano e chiedono spazio: Moise Kean e Arek Milik. Questa la gestione che ne farà Allegri secondo Tuttosport: “Per entrambi Allegri...
Marco Astori

Dietro alla coppia titolare Vlahovic-Chiesa, in casa Juve ci sono anche altri due attaccanti che scalpitano e chiedono spazio: Moise Kean e Arek Milik. Questa la gestione che ne farà Allegri secondo Tuttosport: "Per entrambi Allegri sta per mettere da parte il contagocce per distribuire loro minuti. Sarebbe già successo questa settimana se la Juve non fosse stata esclusa dalle coppe, succederà la prossima quando il turno infrasettimanale proporrà al gruppo bianconero un amarcord dei tempi delle tre partite in una sette-otto giorni: Sassuolo-Juventus sabato, Juventus-Lecce martedì e Atalanta-Juventus domenica 1 ottobre.

Un trittico di partite che permetterà al tecnico bianconero di dare spazio a tutta la rosa, a cominciare proprio da Kean e Milik: per almeno uno dei due, e forse per entrambi, ci sarà quasi certamente l’opportunità di partire titolare in una delle tre sfide: di certo ci saranno spezzoni più corposi di quelli giocati finora. E dunque più tempo per firmare il primo gol stagionale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.