news

Juve, Gazzetta ci va giù pesante: 4,5 in pagella per due titolari di ieri sera

Juve, Gazzetta ci va giù pesante: 4,5 in pagella per due titolari di ieri sera - immagine 1
Due bocciature pesanti in casa Juventus dopo il ko interno contro l’Udinese. Due 4,5 in particolare secondo La Gazzetta dello Sport, sono per gli americani Weah e McKennie. “Non è il solito e il centrocampo ne risente. Ruba qualche pallone ma...
Alessandro Cosattini

Due bocciature pesanti in casa Juventus dopo il ko interno contro l’Udinese. Due 4,5 in particolare secondo La Gazzetta dello Sport, sono per gli americani Weah e McKennie. “Non è il solito e il centrocampo ne risente. Ruba qualche pallone ma gira più spesso a vuoto. È impreciso e non ha la tipica foga. Chiude da terzino quando esce Weah”, la pagella della mezzala. Ecco quella del connazionale: “Allegri lo rilancia titolare rinunciando a Kostic e dopo pochi minuti ci si chiede perché. Prima esterno poi terzino ma senza lasciare alcuna traccia. Il contributo al gioco della squadra è nullo. Più dannoso che utile”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.