news

Juve, Douglas Luiz in attesa per le visite. Le ultime su Barrenechea e la percentuale sulla rivendita…

Juve, Douglas Luiz in attesa per le visite. Le ultime su Barrenechea e la percentuale sulla rivendita… - immagine 1
Si sta chiudendo lo scambio tra Juventus e Aston Villa, fin qui è l’operazione telenovela dell’estate. Douglas Luiz è a un passo dai bianconeri, ma negli ultimi giorni sono cambiate le condizioni con Barrenechea che è entrato nell’affare.
Guglielmo Cannavale

Si sta chiudendo lo scambio tra Juventus e Aston Villa, fin qui è l’operazione telenovela dell’estate. DouglasLuiz è a un passo dai bianconeri, ma negli ultimi giorni sono cambiate le condizioni con Barrenechea che è entrato nell’affare al posto di McKennie. L’altra contropartita è Iling Jr., in più c’è un conguaglio da circa 25 milioni.

Le due società sono sul punto di finalizzare questa maxi-operazione che porterà Douglas Luiz in bianconero. Il centrocampista ha l’accordo con la Juve sul contratto, da giorni. In queste ore anche Barrenechea sta definendo i termini contrattuali con l’Aston Villa, accordo imminente. La Juve manterrà il 10% sulla futura rivendita del centrocampista argentino, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Frosinone. Stessa percentuale anche per Iling. Douglas Luiz è in attesa di passare le visite mediche direttamente dal ritiro del Brasile.