news formazioni

Juve, le novità di formazione: sale Weah, può rischiare la panchina McKennie

Juve, le novità di formazione: sale Weah, può rischiare la panchina McKennie - immagine 1
Dubbio in fascia in casa Juventus verso il Milan. Dalle ultime secondo Sky potrebbero giocare sia Weah che Kostic con McKennie che parte in panchina e Cambiaso che fa la mezzala. Il ballottaggio è tra Weah e McKennie. Poi Locatelli e Rabiot...
Andrea Agostinelli

Dubbio in fascia in casa Juventus verso il Milan. Dalle ultime secondo Sky potrebbero giocare sia Weah che Kostic con McKennie che parte in panchina e Cambiaso che fa la mezzala. Il ballottaggio è tra Weah e McKennie. Poi Locatelli e Rabiot titolari. In difesa il terzetto Gatti-Bremer-Danilo. Non sembrano esserci dubbi su Vlahovic in attacco, con Chiesa che resta favorito su Yildiz al suo fianco. Non si è sbilanciato Allegri in conferenza: "Chiesa o Yildiz? Stanno bene tutti e due, Chiesa ha giocato un po' di più, domani valuterò se farlo partire dal 1'. A Roma ha fatto una buona partita, si è messo a disposizione della squadra. Anche quando si estrania, ha sempre soluzioni importanti. Domattina decido". Torna a disposizione anche Kean post infortunio.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah/McKennie, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa/Yildiz.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.