news formazioni

Juve, da Locatelli e Danilo a Vlahovic in pole: dubbi e certezze di formazione

Juve, da Locatelli e Danilo a Vlahovic in pole: dubbi e certezze di formazione - immagine 1
Non è ancora al 100% Manuel Locatelli, ha dolore e salvo sorprese non giocherà dal 1′: c’è Nicolussi Caviglia in vantaggio per una maglia in cabina di regia. Al suo fianco pronti McKennie e Rabiot come mezzali, con Cambiaso sulla...
Andrea Agostinelli

Non è ancora al 100% Manuel Locatelli, ha dolore e salvo sorprese non giocherà dal 1': c'è Nicolussi Caviglia in vantaggio per una maglia in cabina di regia. Al suo fianco pronti McKennie e Rabiot come mezzali, con Cambiaso sulla corsia destra e Kostic dalla parte opposta. In attacco è ancora in pole Vlahovic per affiancare Chiesa. Può infine tornare Alex Sandro dal 1' in difesa: è in vantaggio su Rugani; Bremer giocherà, l'ultima maglia sarà di Gatti. Danilo è a disposizione, ma va verso la panchina inizialmente.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro/Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia/Locatelli Rabiot, Kostic; Vlahovic/Kean, Chiesa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.