news formazioni

Juve, cosa filtra su Chiesa e Vlahovic verso l’Udinese. Dubbio sul sostituto di Danilo

Juve, cosa filtra su Chiesa e Vlahovic verso l’Udinese. Dubbio sul sostituto di Danilo - immagine 1
La Juventus oggi pomeriggio riprenderà ad allenarsi alla Continassa per preparare la sfida con l’Udinese, in programma lunedì 12 alle 20.45 all’Allianz Stadium. Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, “a tenere in ansia...
Alessandro Cosattini

La Juventus oggi pomeriggio riprenderà ad allenarsi alla Continassa per preparare la sfida con l’Udinese, in programma lunedì 12 alle 20.45 all’Allianz Stadium. Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, "a tenere in ansia Massimiliano Allegri sono soprattutto le condizioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. L’attaccante serbo è uscito malconcio dalla sfida con l’Inter: gli esami effettuati il giorno successivo al J Medical hanno evidenziato un sovraccarico all’adduttore della coscia destra. Il numero 9 verrà monitorato giornalmente, ma difficilmente verrà rischiato contro l’Udinese. Chiesa invece ha preso una botta al piede destro, le sue condizioni preoccupano meno perché lunedì il gonfiore era già diminuito ma solo oggi ne sapremo di più.

In ogni caso il tecnico spera di recuperarlo per il prossimo match, quando dovrà già fare a meno di capitan Danilo. Il capitano era diffidato e ha preso il giallo contro i nerazzurri e quindi sarà squalificato, però le alternative in difesa non mancano: a sinistra giocherà uno tra Rugani e Alex Sandro. Domani invece è in programma la presentazione di Carlos Alcaraz. Il nuovo acquisto ha debuttato a San Siro nei minuti finali e si è dato subito da fare. Probabile che Allegri gli conceda più spazio nella prossima partita. Quanto all’attacco, se Vlahovic non ce la farà Arek Milik si candida per sostituirlo: scontata la squalifica per l’espulsione con l’Empoli, il polacco ha voglia di riscattarsi", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.