news

Juve, cosa fare con Carlos Alcaraz all’asta di riparazione: il consiglio

Juve, cosa fare con Carlos Alcaraz all’asta di riparazione: il consiglio - immagine 1
Carlos Alcaraz, nuovo acquisto della Juve, nella guida all’asta di riparazione rientra tra i “jolly offensivi”. È in questa categoria l’argentino classe 2002, che è una mezzala con doti offensive. Quest’anno già 3 gol col...
Marco Astori

Carlos Alcaraz, nuovo acquisto della Juve, nella guida all’asta di riparazione rientra tra i “jolly offensivi”. È in questa categoria l’argentino classe 2002, che è una mezzala con doti offensive. Quest'anno già 3 gol col Southampton, in metà stagione. Jolly, perché non sarà titolare fisso. Ma potrà giocare e proverà a mettersi in mostra. È un centrocampista completo - e che vede la porta - che può fare il vice - insieme a Miretti - sia di Rabiot che di McKennie, che sono i due titolari. Tra i due, può insidiare di più l'americano nel caso in cui dovesse esplodere e adattarsi subito. Per l'asta può essere una soluzione a prezzo non troppo alto (i fantallenatori temono la poca titolarità) ma che comunque gioca nella Juve e qualche bonus lo potrà portare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.