news formazioni

Juve, come cambia la formazione senza Chiesa: da Milik a Weah e Kostic, le ultime

Juve, come cambia la formazione senza Chiesa: da Milik a Weah e Kostic, le ultime - immagine 1
Forfait per Federico Chiesa contro il Frosinone. Lo ha annunciato Allegri in conferenza: “Ha sentito un fastidio al tendine rotuleo oggi in allenamento, non era sereno. Lo abbiamo lasciato a casa per fare le valutazioni, non sarà niente di...
Andrea Agostinelli

Forfait per Federico Chiesa contro il Frosinone. Lo ha annunciato Allegri in conferenza: "Ha sentito un fastidio al tendine rotuleo oggi in allenamento, non era sereno. Lo abbiamo lasciato a casa per fare le valutazioni, non sarà niente di grave. Non avrebbe avuto senso portarlo". Salvo sorprese ci saranno così Vlahovic e Milik al centro dell'attacco, l'alternativa è Yildiz visto che anche Kean è ai box. Recupera Adrien Rabiot in casa Juventus. "È a disposizione e gioca", ha detto Allegri in conferenza. Pronto dunque il francese con Locatelli e McKennie. Cambiaso e Kostic sulle fasce sono nettamente avanti su Weah "Sta meglio, non è ancora pronto a fare 90', ma sta crescendo il minutaggio". In difesa spera in una maglia Alex Sandro, ma resta favorito Gatti per agire accanto a Bremer e Danilo. "Alle diffide non ci penso, non vanno fatti conti", ha detto Allegri.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti/Alex Sandro, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKenne, Locatelli, Rabiot, Kostic/Weah; Vlahovic, Milik.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.