news

Juve, Chiesa sull’altalena al fantacalcio: questa è la sua possibile gestione

Juve, Chiesa sull’altalena al fantacalcio: questa è la sua possibile gestione - immagine 1
Era partito bene Federico Chiesa, ma poi è calato molto. 4 dei suoi 6 gol sono arrivati nelle prime 5 giornate. Lo hanno frenato anche gli infortuni, ma ora sta bene. L’ultimo gol risale alla 20a giornata e da quando è esploso Yildiz c’è un...
Guglielmo Cannavale

Era partito bene Federico Chiesa, ma poi è calato molto. 4 dei suoi 6 gol sono arrivati nelle prime 5 giornate. Lo hanno frenato anche gli infortuni, ma ora sta bene. L’ultimo gol risale alla 20a giornata e da quando è esploso Yildiz c’è un ballottaggio continuo. Almeno fino a quando e se Allegri deciderà di passare al tridente. Chiesa può avere più gol di così, ma dipenderà sia dal minutaggio che dal rendimento della Juve, che ora è calato. Rimane un giocatore con schierabilità perché ad esempio in casa contro il Frosinone non si può non mettere, a prescindere. Per averlo insieme a Yildiz è consigliabile lo Switch, altrimenti la gestione può essere difficoltosa dato il ballottaggio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.