news

Juve, Chiesa rigorista a sorpresa: il retroscena su Vlahovic e occhio alla gerachia

Juve, Chiesa rigorista a sorpresa: il retroscena su Vlahovic e occhio alla gerachia - immagine 1
A sorpresa, contro il Genoa si è presentato Federico Chiesa sul dischetto del rigore. L’attaccante si è guadagnato il penalty e ha poi segnato, dopo che Dusan Vlahovic – rigorista designato reduce dall’errore di Monza – ha...
Alessandro Cosattini

A sorpresa, contro il Genoa si è presentato Federico Chiesa sul dischetto del rigore. L’attaccante si è guadagnato il penalty e ha poi segnato, dopo che Dusan Vlahovic - rigorista designato reduce dall’errore di Monza - ha raccolto il pallone e lo ha consegnato proprio a Chiesa. Non un vero cambio di gerarchie, ma una scelta di campo, come spiegato anche da Allegri. “Vlahovic ha dato la palla palla a Chiesa perché probabilmente non era sereno. Dusan comunque deve stare sereno perché ha fatto delle buone partite”, le sue parole. Resta Vlahovic il primo rigorista, ma in lista c’è anche Chiesa. Oltre a Milik (18 su 21 in carriera), Kean (attualmente ai box) e Danilo. Li aveva nominati proprio Allegri a inizio stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.