news formazioni

Gazzetta: “Juve, buone notizie: Allegri ritroverà Rabiot contro l’Inter. Chiesa…”

Gazzetta: “Juve, buone notizie: Allegri ritroverà Rabiot contro l’Inter. Chiesa…” - immagine 1
Buone notizie in casa Juventus: Adrien Rabiot è recuperato e sarà a disposizione nel match di domenica contro l’Inter. Scrive infatti il Corriere dello Sport: “Il tecnico bianconero può iniziare a preparare il match contro l’Inter...
Marco Astori

Buone notizie in casa Juventus: Adrien Rabiot è recuperato e sarà a disposizione nel match di domenica contro l'Inter. Scrive infatti il Corriere dello Sport: "Il tecnico bianconero può iniziare a preparare il match contro l’Inter con due certezze non da poco in più, insomma. A centrocampo, innanzitutto, ritrova un leader: Adrien ha iniziato il 2024 a singhiozzo, saltando tre delle sei gare in calendario tra campionato e Coppa Italia. Dopo il gol decisivo alla Roma di fine anno, ha giocato titolare le due sfide ravvicinate con la Salernitana, poi ha riposato con il Frosinone in coppa, è rientrato con il Sassuolo e ha saltato Lecce ed Empoli per un fastidio ad un polpaccio. La scorsa settimana si è allenato a parte e non si è voluto affrettare il recupero per non correre alcun rischio, mettendo subito nel mirino l’Inter. Missione praticamente compiuta, vista la crescita degli ultimi giorni.

Capitolo attacco. Con la squalifica di Milik, si restringono le alternative a disposizione di Allegri. Tornerà però Chiesa e quindi si apre il ballottaggio con Yildiz per affiancare Vlahovic. Nella scelta molto dipenderà da come si svilupperà la settimana di Federico: a gennaio ha saltato tre partite e giocato solo 33 minuti (con gol) contro il Sassuolo e nei giorni scorsi non ha tenuto i ritmi alti in allenamento per i problemi al ginocchio sinistro. Se, da oggi in avanti, darà garanzie allora si potrebbe pensare anche ad un suo impiego da titolare, altrimenti la strada è tracciata e porta a Yildiz".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.