news formazioni

Juve, Allegri provato il tridente nell’allenamento di ieri: nuovo ruolo per Cambiaso

Juve, Allegri provato il tridente nell’allenamento di ieri: nuovo ruolo per Cambiaso - immagine 1
Allenamento a porte aperte ieri in casa Juventus. Ecco alcune indicazioni di formazione provenienti dalla sessione alla Continassa: “Ieri nella partitella in famiglia Max ha schierato entrambe le squadre con la difesa a quattro. In quella...
Marco Astori

Allenamento a porte aperte ieri in casa Juventus. Ecco alcune indicazioni di formazione provenienti dalla sessione alla Continassa: "Ieri nella partitella in famiglia Max ha schierato entrambe le squadre con la difesa a quattro. In quella che sembra più vicina alla versione di domenica c’erano Bremer e Rugani in mezzo e Weah e Kostic sulle fasce, due terzini non di ruolo, più propensi ad attaccare piuttosto che a difendere.

Davanti il tridente anomalo con Chiesa a sinistra, Vlahovic centrale e Cambiaso a destra, come lo abbiamo già visto, che però si scambiava spesso la posizione con Alcaraz, a destra in una mediana completata da Locatelli e Miretti. La sensazione è che Allegri non veda bene a destra né Chiesa né Yildiz, per questo motivo sta cercando delle alternative al terzetto d’attacco più canonico, finora protagonista soltanto per pochi minuti. Una variante per il Frosinone potrebbe essere Cambiaso terzino destro (con Alex Sandro a sinistra se riuscirà a recuperare), McKennie mezzala destra e Alcaraz nei tre davanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.