news

Juve, 1,5 punti di differenza tra Chiesa e Yildiz. Sorge spontanea una domanda

Juve, 1,5 punti di differenza tra Chiesa e Yildiz. Sorge spontanea una domanda - immagine 1
Una domanda sorge spontanea secondo La Gazzetta dello Sport dopo Cagliari-Juventus 2-2. Riguarda l’impiego di Yildiz: “Quando entra porta qualità e freschezza. Dal suo piede parte il cross che Dossena trasforma in autogol. Nel finale ha la...
Alessandro Cosattini

Una domanda sorge spontanea secondo La Gazzetta dello Sport dopo Cagliari-Juventus 2-2. Riguarda l’impiego di Yildiz: “Quando entra porta qualità e freschezza. Dal suo piede parte il cross che Dossena trasforma in autogol. Nel finale ha la palla per il 3-2, che forse poteva gestire meglio. Ma perché usarlo col contagocce?”, si interroga il quotidiano. Voto 6,5 per lui. 1,5 punti in meno per chi ha giocato inizialmente al suo posto, ossia Chiesa: “Un paio di guizzi ma anche tanti errori e poca presenza in area. Ha il merito di procurarsi la punizione da cui nasce il 2-1. Troppo poco per uno con le sue qualità”, si legge. Voto 5 per Chiesa, l'ennesimo della sua stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.