squadra

Juric: “Zapata titolare? Non pensavo riuscisse. Gara ‘rubata’, Pellegri, Lazaro e i giovani…”

Juric: “Zapata titolare? Non pensavo riuscisse. Gara ‘rubata’, Pellegri, Lazaro e i giovani…” - immagine 1
A DAZN e in conferenza, Ivan Juric commenta la vittoria in rimonta del suo Torino contro il Verona. Ecco le parole, riportate da TMW: “Grande cuore? Per la prima volta da quando sono a Torino l’abbiamo ‘rubata’ oggi. Non mi è piaciuta la...
Alessandro Cosattini

A DAZN e in conferenza, Ivan Juric commenta la vittoria in rimonta del suo Torino contro il Verona. Ecco le parole, riportate da TMW: “Grande cuore? Per la prima volta da quando sono a Torino l’abbiamo ‘rubata’ oggi. Non mi è piaciuta la squadra, non ha fatto bene, ma quei 10/15 minuti abbiamo avuto grande slancio, bravissimi i ragazzi dalla panchina oggi. Come prestazione, sicuramente è negativa. Poca aggressività, poco di tutto oggi davvero. Avete visto il quinto che volontà aveva di far gol, il ragazzino Savva? Questo deve essere un segnale. Lazaro poteva dare molto di più in stagione, è entrato benissimo oggi, gioca meglio a destra e si è visto. Pellegri fa gol, Savva segna, complimenti anche a Linetty: i cambi hanno ribaltato la squadra. Europa ancora possibile? Sono stati 3 anni ottimi, sempre nella parte sinistra della classifica, molto intensi e belli, vorrei si finisse bene, con lo spirito di questa partita, al di là di tantissime assenze che ci hanno devastato quest’anno".

PELLEGRI - "Sarei soddisfatto se riesce a fare una carriera giusta, con stabilità in tutti i sensi, divertendosi, ha capacità di diventare un ottimo attaccante. Di contratto non vorrei parlare, vorrei che i giocatori facessero come hanno sempre fatto in questi tre anni”.


VERONA - "Il Verona meritava di vincere, per la prima volta da quando sono a Torino abbiamo rubato la partita. Oggi il Verona meglio di noi, noi male, vuoti, poi i ragazzini hanno dato una bella scossa. Rispetto alle ultime due partite a Verona dove la squadra meritava di vincere, oggi no".

BARONI - "Secondo me Baroni ha fatto un lavoro strepitoso, forse anche Setti, anche se a caso, l'ambiente è fantastico. Quando sono andato via noi eravamo dalla parte sinistra della classifica e il Torino lottava per salvarsi, poi la situazione si è ribaltata".

GIOVANI - "Era giusto mettere dentro gente con più voglia rispetto a quelli in campo che non mi sono piaciuti, bravi Dallavalle e Savva, ora devono continuare a crescere ma ci hanno dato un grande entusiasmo. Savva diventerà ottimo con il tempo, è un combattente, alla Terracciano, secondo me può crescere tanto".

ZAPATA - "La squadra voleva fare una grande prestazione ma per lunga parte abbiamo fatto male, molto spesso ho visto un Torino così brutto a prescindere dalle assenze. Lo stesso Zapata non pensavo riuscisse ad andare in campo dal 1'".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.