squadra

Juric: “Zapata splendido! Ilic, cos’è cambiato. Il rigore non dato è uno scandalo. Gineitis…”

Juric: “Zapata splendido! Ilic, cos’è cambiato. Il rigore non dato è uno scandalo. Gineitis…” - immagine 1
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport e DAZN il pareggio contro il Monza, come raccolto da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport e DAZN il pareggio contro il Monza, come raccolto da Tmw. Da segnalare un altro infortunio muscolare nel Torino, quello di Linetty.

GINEITIS - “Succede anche ad altri, ha sbagliato solo quello, tutto il resto è stato perfetto. Ci sta, è un ragazzo emotivo, questo errore lo farà crescere”.


RIGORE - “Il rigore su Lazaro? Anche in coppa siamo usciti per questo. Non so com'è la regola, rivedendolo penso sia scandaloso. Questa è la seconda volta col Monza, è qualcosa di inspiegabile. Rigore netto in tempi di VAR, sono 4 punti tolti, evidentemente non siamo fortunati col Monza".

CAMBIAMENTO - “Abbiamo cambiato un po' le idee quando ci siamo accorti che quello che stavamo facendo non era sufficiente. Abbiamo ricompattato l'ambiente, oggi è stata un'ottima gara, il Monza sa giocare, è ben allenata. Vedendo gli episodi è un peccato non averla vinta, siamo molto soddisfatti nelle ultime partite in cui ci stiamo esprimendo bene. Lavoriamo insieme da due anni e puoi cominciare a perdere qualcosa ma abbiamo aggiustato tutto dando potere a ragazzi che hanno grandi valori umani, adesso c'è grande intensità e partecipazione. Sono molto contento, vedo margini di miglioramento con questa applicazione".

ILIC - “Sono ragazzi, lui e altri si sono rimessi lavorare bene e in campo poi si vede, è un giocatore con grande potenziale. Non deve più tornare a come era prima in certe situazioni, ora è a posto e ha tutto per diventare un grande giocatore".

ZAPATA - “Duvan è splendido come giocatore e persona, ma anche gente come Linetty e Tameze. Gli abbiamo dato più spazio per esprimersi. Zapata è un giocatore forte, deve giocare sempre di più perché si allena giocando. Anche oggi ha fatto molto bene, ha fatto l'assist, lo trovi spesso sui piazzati, anche quelli difensivi".

GOL ANNULLATO - "Non voglio fare polemiche, il gol di Rodriguez sinceramente non ho avuto modo di rivederlo. Per quanto riguarda i rigori forse c'era qualcosa da recriminare. Ma preferisco concentrarmi sul campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.