squadra

Juric: “Vlasic cinque anni ad altissimo livello, metto la mano sul fuoco. Gli manca solo…”

Andrea Agostinelli
Nel corso della sua ultima conferenza stampa, il tecnico del Torino Ivan Juric ha poarlato anche di Nikola Vlasic. Le sue parole raccolte da TMW: “Metto la mano sul fuoco che Vlasic farà cinque o sei anni ad altissimo livello: sta...

Nel corso della sua ultima conferenza stampa, il tecnico del Torino Ivan Juric ha poarlato anche di Nikola Vlasic. Le sue parole raccolte da TMW: "Metto la mano sul fuoco che Vlasic farà cinque o sei anni ad altissimo livello: sta diventando forte. Sono convinto che ha la percezione delle cose e le vuole ottenere. Ha fatto grandi partite nelle ultime nonostante prendesse antibiotici per un dolore al dito. Gli mancano un po' di gol. Sanabria ha avuto situazioni in cui si è sentita la differenza se segni o non segni: facciamo pressing alto, abbiamo rubato tanti palloni a Roma e bisognava fare meglio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.