squadra

Juric: “Sanabria? La situazione è cambiata! Bene Zapata, Ricci, Tamese e su Radonjic…”

Juric: “Sanabria? La situazione è cambiata! Bene Zapata, Ricci, Tamese e su Radonjic…” - immagine 1
Il Torino vince nettamente 3-0 sul campo della Salernitana. Questo il commento al termine della partita del tecnico Ivan Juric.
Andrea Agostinelli

Il Torino vince nettamente 3-0 sul campo della Salernitana. Questo il commento al termine della partita del tecnico Ivan Juric. Le sue parole riprese da TMW.

RADONJIC - "Ha fatto due gol, è stato cinico poi ne ha sbagliato uno clamorose. In certe situazioni pò fare meglio, spero che continui così perché ha grandi margini di miglioramento. Che lavoro si fa con lui? E’ difficile da spiegare, lui non sempre è sul pezzo".


ZAPATA - "Vedo già un'ottima intesa con i compagni di reparto. Ha fatto benissimo, una grandissima partita. Non ha fatto gol, ma ha fatto veramente bene".

SANABRIA - "Deve allenarsi bene, quando arriva l’occasione deve sfruttarla. Adesso la situazione è un po’ cambiata, c’è anche Pellegri che sta bene".

TAMEZE - "Molto bene. Ma tanti calciatori, rispetto alla gara col Genoa, hanno fatto meglio".

RICCI - "Abbiamo tante scelte, anche gli altri giocatori stanno facendo. Sicuramente sta facendo bene".

SECK - "È in grande crescita, quando trovi una difesa a tre può essere devastante e sa sfruttare in modo efficace gli spazi".

ANCORA RADONJIC - "Anno della svolta? Vedremo. La cosa certa è che, quando c'è lui in campo, la differenza si vede. Ha fatto gol prima della sosta, ne ha segnati due oggi e uno è stato annullato per un centimetro di fuorigioco. Senza dimenticare l'occasione a porta vuota che poteva darci la quarta rete. E' un calciatore di qualità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.