news formazioni

Juric: “Quando può tornare Buongiorno! Vojvoda out, Tameze, Ricci, Vlasic e Sanabria ora…”

Juric: “Quando può tornare Buongiorno! Vojvoda out, Tameze, Ricci, Vlasic e Sanabria ora…” - immagine 1
Ivan Juric presenta il recupero contro la Lazio di domani: ecco le parole dell'allenatore del Torino in conferenza stampa sui singoli e non solo.
Alessandro Cosattini

Ivan Juric presenta il recupero contro la Lazio di domani. Ecco le parole dell'allenatore del Torino in conferenza stampa sui singoli e non solo: "I ragazzi sono a posto e vogliosi per il nostro momento, ma abbiamo avuto tante influenze e problemi, oggi vedremo come siamo messi. Sotto questo punto di vista è stata una settimana bruttina per noi".

BUONGIORNO - "Alessandro in teoria non prima della Fiorentina, ma se tutto va bene ecco, vediamo. Oppure dopo, non prima".


VOJVODA OUT - "Domani non ci sarà sicuramente per un brutto colpo alla schiena".

ACCIACCATI - "Poi tanti influenzati, l'ultimo Tameze, vediamo oggi se si allena. Djidji ieri non si è allenato per un problema alla caviglia, vediamo tutti oggi. Ci vuole uno sforzo da parte di tutti per esserci domani, bisogna andare oltre il dolore".

CAIRO - "Io non parlo tutti i giorni col presidente, ciò che importa è dove siamo arrivati come squadra. Abbiamo una grandissima occasione e voglia di dare felicità, questo conta. Tutto il resto è inutile. In passato penso ci mancasse un po' di pressione addosso. La vivono bene, fa bene questa pressione, mi preoccupa solo l'emergenza dietro e sugli esterni senza Rodriguez, Buongiorno, Vojvoda, ora vediamo Djidji e Tameze".

SANABRIA - "Mi è piaciuto questa settimana, ha recuperato bene e ora decideremo. Siamo pochi, tutti devono dare il loro contributo. Ha fatto una buona settimana".

CALENDARIO DIFFICILE - "Preoccupato o elettrizzato? Curioso. Mi preoccupano solo i problemi fisici a me. Queste sfide spesso vengono decise da quelli in panchina ecco, questa è la mia preoccupazione soltanto. Sono curioso e voglioso, elettrizzato".

VLASIC - "Tenerlo in panchina inizialmente? Non ho deciso ancora in tutta sincerità, sta alternando le prestazioni lui. Ci aspettavamo tutti più continuità, in settimana ha avuto un problema anche lui, valutiamo tutto in allenamento anche per lui. Ricci per me può giocare bene tra le linee, in quel ruolo, è un'opzione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.