PRESSIONE - "Al contrario, hanno approcciato come dovevano, giocando un grande calcio e andando a prendere l'avversario. Ho fatto grandi complimenti ai miei e devono avere fiducia. Vado a letto felice, sono dispiaciuto per il risultato ma quando torni a casa e vedi una partita così dici "sono contento che alleno". Un allenatore che vede la squadra giocare così non può che essere soddisfatto".
OBIETTIVO - "Il mio sogno è che andiamo in Europa, se ce la facciamo o meno non lo so ma li voglio vedere giocare così, io oggi mi sono divertito, grande crescita dei giocatori. Dobbiamo afre più punti possibili, lavoriamo con una sintonia unica".
BELLANOVA - "Oggi è stato strepitoso, è un ragazzo che sta crescendo e siamo tutti contenti".
RODRIGUEZ - "Non doveva essere in panchina, ma non avevamo cambi e lui ci ha detto 'Sono disponibile, rischiamo'. Lo avrei buttato dentro solo in caso di robe gravi, domani vedremo di inserirlo: spero che a Roma dall'inizio o a gara in corso, che sia disponibile".
VLASIC - "E' stato uno spettacolo. Ha grande volontà di imparare: in Russia faceva un calcio anarchico e d'impulso, ora gli stiamo trovando la posizione. Oggi ha fatto una gara strepitosa, gli è mancato solo il gol"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)