MOMENTO - "In un paio di contrasti potevamo fare meglio, quella palla non doveva mai arrivare a Cataldi. Il calcio è così. Abbiamo perso ma abbiamo fatto tantissime azioni positive. Però dobbiamo fare meglio in tante occasioni. C’è dispiacere, ma anche consapevolezza. Ai ragazzi ho detto che sono forti, che hanno idee, che bisogna continuare così".
RISULTATO - "Sono dispiaciuto del risultato ma è stata una delle migliori prestazioni. Siamo stati sfortunati ma abbiamo fatto una partita di livello alto. Dovevamo fare più di un gol prima, anche nel secondo tempo siamo partiti fortissimi, a volte il calcio è devastante ma è andata così. Se riusciamo a giocare a questi livelli sono convinto che faremo molti punti, sei dispiaciuto ma devi essere consapevole che puoi continuare così".
PRESSIONE - "Al contrario, hanno approcciato come dovevano, giocando un grande calcio e andando a prendere l'avversario. Ho fatto grandi complimenti ai miei e devono avere fiducia. Vado a letto felice, sono dispiaciuto per il risultato ma quando torni a casa e vedi una partita così dici "sono contento che alleno". Un allenatore che vede la squadra giocare così non può che essere soddisfatto".
OBIETTIVO - "Il mio sogno è che andiamo in Europa, se ce la facciamo o meno non lo so ma li voglio vedere giocare così, io oggi mi sono divertito, grande crescita dei giocatori. Dobbiamo afre più punti possibili, lavoriamo con una sintonia unica".
BELLANOVA - "Oggi è stato strepitoso, è un ragazzo che sta crescendo e siamo tutti contenti".
RODRIGUEZ - "Non doveva essere in panchina, ma non avevamo cambi e lui ci ha detto 'Sono disponibile, rischiamo'. Lo avrei buttato dentro solo in caso di robe gravi, domani vedremo di inserirlo: spero che a Roma dall'inizio o a gara in corso, che sia disponibile".
VLASIC - "E' stato uno spettacolo. Ha grande volontà di imparare: in Russia faceva un calcio anarchico e d'impulso, ora gli stiamo trovando la posizione. Oggi ha fatto una gara strepitosa, gli è mancato solo il gol"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)