news formazioni

Juric: “Zapata, piccolo problema e cambio anticipato: non volevamo rischiare”

Juric: “Zapata, piccolo problema e cambio anticipato: non volevamo rischiare” - immagine 1
Ivan Juric commenta il pari ottenuto contro il Genoa: ecco le parole dell’allenatore del Torino a DAZN e in conferenza, riportate da toronews.net e TMW: “Secondo me è stata una partita bellissima d’intensità, una bella battaglia. I...
Alessandro Cosattini

Ivan Juric commenta il pari ottenuto contro il Genoa: ecco le parole dell’allenatore del Torino a DAZN e in conferenza, riportate da toronews.net e TMW: “Secondo me è stata una partita bellissima d'intensità, una bella battaglia. I ragazzi hanno risposto alla grande, hanno fatto molto bene con personalità. Ci è mancato il gol ma abbiamo fatto un'ottima gara contro una squadra con giocatori di grandissima qualità come Gudmundsson, Messias e Malinovskyi”.

STOP ZAPATA - "Zapata ha avuto un piccolo problema, non volevamo rischiare conoscendo il suo passato e abbiamo anticipato il cambio. Pellegri ci poteva dare il cambio, loro due sono prime punte più distaccate. Sanabria ci riesce a legare meglio, ha sfiorato il gol e siamo molto contenti di come sta, deve solo continuare così”.


EUROPA - "Non ancora, vedremo. A Firenze non siamo riusciti a vincere facendo una grande partita e abbiamo perso. Oggi sapevo che il Genoa era un ambiente tosto e i ragazzi hanno risposto alla grande. Per fare ancora di più dobbiamo vincere queste partite. La sensazione è che ci possiamo arrivare”.

DJIDJI - "Dopo tanto tempo, giochi la prima bene e poi cala. Oggi lui aveva solo crampi. Contro Gudmundsson, giocatore che sta facendo la differenza, lo ha annullato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.