squadra

Juric: “Perché Tameze out e Buongiorno resta. Mi sto innamorando di questo giocatore”

Juric: “Perché Tameze out e Buongiorno resta. Mi sto innamorando di questo giocatore” - immagine 1
Ivan Juric ha parlato a DAZN e in conferenza al termine di Torino-Napoli. Queste le parole del tecnico granata raccolte da ToroNews.
Andrea Agostinelli

Ivan Juric ha parlato a DAZN e in conferenza al termine di Torino-Napoli. Queste le parole del tecnico granata raccolte da ToroNews.

SANABRIA - "Questa scelta dei due attaccanti è stata fatta perché tatticamente alcune cose non andavano bene. Da quel momento abbiamo trovato altre soluzioni e modi di attaccare, si trovano bene i due attaccanti e la sensazione è che siano molto più pericolosi di prima. Anche i centrocampisti si inseriscono molto, sia Ilic che Ricci partono e c'è spazio per attaccare bene quegli spazi che non hai con tre attaccanti. Così riusciamo ad aggredire meglio".


MERCATO - "Aspettiamo Genova, poi dovremo fare le valutazioni giuste. Vedo una partita decisiva, ci può dare uno slancio impressionante. Poi faremo valutazioni con la società e vedremo cosa vogliamo ottenere".

BUONGIORNO - "Sta bene qui. Se resta? Assolutamente sì".

DJIDJI - "Ha sofferto tantissimo, con due operazioni e ha avuto sensi di colpa perché stava male dopo il rinnovo. Oggi ha dimostrato che comincia a stare bene. È il bel Koffi che abbiamo ammirato negli ultimi due anni".

ZAPATA - "Mi aspetto di più? No, per me sta facendo benissimo e non capisco la domanda".

TAMEZE -"Ha avuto un piccolo problema ieri al tendine. Ci sono certi ruoli in cui sono stra-coperto".

LINETTY - "Dovete vedere con che spirito si allena Linetty, per noi è fondamentale e giocherà tante partite. Ho un centrocampo ottimo, adesso anche Ricci è entrato in forma".

GINEITIS - "Mi sta facendo innamorare in allenamento. Mi spiace che qualcuno resti fuori, ma devo scegliere. Non voglio darlo, avrà spazio e sta crescendo a vista d’occhio: voglio tenerlo e lavorare con lui. Non partirà nessuno dei giovani".

SAZONOV - "È un centrale, oggi l’ho messo al centro ma per dargli minutaggio perché se lo merita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.