news formazioni

Juric: “Mercato? Qualcuno vuole andare via. Zapata, torna Linetty e cosa voglio da Bellanova”

Juric: “Mercato? Qualcuno vuole andare via. Zapata, torna Linetty e cosa voglio da Bellanova” - immagine 1
Alla vigilia di Fiorentina-Torino, il tecnico granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW. INFORTUNI – “Linetty torna con noi, ma si è fermato Zima”. DJIDJI – “Titolare? E’...
Andrea Agostinelli

Alla vigilia di Fiorentina-Torino, il tecnico granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW.

INFORTUNI - "Linetty torna con noi, ma si è fermato Zima".

DJIDJI - "Titolare? E' una soluzione durante la gara".

RICCI - "Non fa solo passaggi semplici. Ha margini di miglioramento, ha fatto bene per un periodo e poi dopo un infortunio ha bisogno di un po' di tempo. Domani mi aspetto ancora meglio da lui".


ZAPATA E SANABRIA - "Sono soddisfatto, ma c'è da migliorare. Si trovano bene e giocano bene, mi diverto con loro. Vogliamo sempre che facciano gol e diventino più pericolosi, ma stanno facendo bene".

BELLANOVA - "Vogliamo vedere più cross di Bellanova, un po' come l'Empoli: arriviamo tanto sul fondo, con due attaccanti riempiamo di più l'area e vogliamo sincronizzare meglio i movimenti per altri inserimenti. Lavoriamo sulla qualità dei cross".

MERCATO - "C'è qualche giocatore che vuole cambiare aria, se ci sono offerte soddisfacenti dobbiamo trovare cambiamenti. Se cediamo qualcuno, potrebbe arrivare qualcuno. Ma io non ho chiesto niente".

VOJVODA - "Per come giocavamo prima, mi andava bene avere un destro. Adesso con due attaccanti puri, mi viene voglia di avere un mancino. Vojvoda si ferma anche mezz'ora per migliorare stop e cross anche di sinistro. L'attaccante fa fatica a capire quando arriva il pallone, spero di vedere presto i frutti".

KARAMOH E PELLEGRI - "La squadra è in un ottimo stato di forma, quando arriverà il loro momento faranno bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.