Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. Le sue parole riprese da Tmw: “Domani sarà una grande battaglia contro una squadra fisica, tosta e tecnica. E’ strana la...
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Udinese. Le sue parole riprese da Tmw: "Domani sarà una grande battaglia contro una squadra fisica, tosta e tecnica. E' strana la loro classifica, hanno elementi forti. Dobbiamo essere al massimo"
INDISPONIBILI - "Non ci sarà Linetty per un problema al polpaccio, spero torni per la prossima. E poi mancano N'Guessan e Schuurs".
CHI A DESTRA - "Stiamo pensando, l'opzione è di vedere Soppy all'opera".
SANABRIA E ZAPATA - "Devono continuare così, si capiscono perché parlano la stessa lingua anche a livello calcistico. Spero che continuino a segnare, si completano a vicenda"
CHI AL POSTO DI LINETTY - "Tameze rimane in difesa e torna Ricci".
ZAPATA - "Condizione top, di lui posso parlare solo bene. E anche a livello umano è una bellezza, avere gente con questo spirito e intensità è bello. E' un professionista esemplare".