news formazioni

Juric: “La decisione su Radonjic, lo gestisco così! Sanabria non molla, Ricci, Djidji…”

Juric: “La decisione su Radonjic, lo gestisco così! Sanabria non molla, Ricci, Djidji…” - immagine 1
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Empoli. Le sue parole
Andrea Agostinelli

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Empoli. Le sue parole raccolte da TMW.

SANABRIA - "Ha un problema con il tendine, ma si è allenato e non vuole mollare niente. Si allena anche con il dolore e vuole dare il suo contributo, ha un atteggiamento da professionista seri".


SAZONOV - "Parlo solo bene di lui, ha una grande volontà di crescere. E' una cosa che mi piace tanto, ma la difesa sta funzionando bene e continueremo così. Anche Sazonov avrà la sua occasione in futuro".

RADONJIC - "L'altra volta aveva un problema all'adduttore, ha fatto una settimana normale e quando penso che sia utile, lo userò. Si è allenato come tutti e verrà in ritiro".

RICCI - "Spesso capita che non entri subito in forma dopo gli infortuni. Lì abbiamo un po' di alternative, per me Linetty è molto importante e domani partirò con lui".

INFORTUNI - "Solo N'Guessan e Schuurs, questa settimana abbiamo visto l'olandese. Tutto il gruppo sta bene".

DJIDJI - "La difesa sta andando bene, spero che anche domani si faccia bene. Djidji sta mettendo minuti, quando sta bene è un giocatore forte. Ma in questo momento il lavoro difensivo sta andando bene e andrò avanti così"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.