squadra

Juric: “Ilic può crescere ancora, come ho visto Zapata e Radonjic poteva fare meglio”

Juric: “Ilic può crescere ancora, come ho visto Zapata e Radonjic poteva fare meglio” - immagine 1
Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la partita con l’Udinese. Le sue parole raccolte da ToroNews. ZAPATA – “Lui e Sanabria mi sono piaciuti. Hanno avuto le loro palle gol. Erano presenti,...
Andrea Agostinelli

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la partita con l'Udinese. Le sue parole raccolte da ToroNews.

ZAPATA - "Lui e Sanabria mi sono piaciuti. Hanno avuto le loro palle gol. Erano presenti, sono soddisfatto".

ILIC - "Secondo me Ilic può crescere ancora tanto per diventare un giocatore ancora più affidabile. In certe situazioni pecca ancora, ma sta crescendo e lui è sulla strada giusta".


MERCATO - "Ci penserà Vagnati. Se qualcuno è scontento e vuole giocare si ragionerà, ma di questo se ne occuperanno Vagnati e il presidente".

RADONJIC - "Poteva fare meglio, ma è un giocatore del Toro che io provo ad usare al meglio. Quando penso che possa dare qualcosa alla causa giocherà, lui come tutti quanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.