news formazioni

Juric: “Ilic domani gioca titolare! Sanabria, Vlasic, Vojvoda, Masina e il mio futuro…”

Juric: “Ilic domani gioca titolare! Sanabria, Vlasic, Vojvoda, Masina e il mio futuro…” - immagine 1
Ivan Juric presenta la sfida contro il Frosinone di domani: ecco le parole dell’allenatore del Torino in conferenza stampa sui singoli e non soltanto.
Alessandro Cosattini

Ivan Juric presenta la sfida contro il Frosinone di domani. Ecco le parole dell’allenatore del Torino in conferenza stampa sui singoli e non soltanto: “La squadra difende bene, tutti insieme, i risultati si vedono e noi siamo felici di questo. Difficoltà del Torino a fare gol? La squadra crea tanto e passa molto tempo nella metà campo avversaria, per fare gol ci vuole più capacità di tiro e particolari che portano poi a segnare. Il nostro pressing credo sia il massimo che si può fare, poi dipende molto da che scelte prende l’avversario. La squadra si sta esprimendo bene e abbiamo il giusto appoggio anche da parte del pubblico”.

FUTURO - “Una mia permanenza? La carica ce l’ho, come tutto lo staff, è altissima dall’inizio. Siamo veramente carichi per ottenere un obiettivo fantastico. Si è fatto un buon lavoro, la gente è contenta e siamo contenti anche noi, speriamo di dare una grande gioia. Siamo pochi, ma la squadra la vedo bene. Io non sto interrompendo nessun progetto, abbiamo fatto un bel lavoro guardando da dove siamo partiti. Ora dobbiamo fare un ulteriore passo. I miei rapporti con tutti sono fantastici, io sono sereno e felice, domani bisogna vincere e affrontare poi le altre squadre da qui alla fine con lo spirito giusto. Futuro? Bisogna anche chiedere ad altri, noi in questo momento lavoriamo”.


NUOVI INFORTUNATI - “Sazonov ha problemi col tendine, oggi vediamo se riusciamo a recuperarlo. Anche il giovane Savva. Il resto tutto bene”.

ILIC - “Giocherà titolare, in mediana siamo pochi mancando Ricci squalificato. Se no la soluzione era spostare Tameze da dietro, vedremo quanto durerà Ilic. Si allena bene, è in buone condizioni”.

SANABRIA - “Mi aspetto sempre di più da lui. È fondamentale che gli attaccanti facciano gol. Vanno bene le prestazioni, per vincere le partite poi bisogna fare i gol. Titolare domani? Mi aspetto di più da lui, spero possa dare un grande contributo da qui alla fine. Poi sapete anche l'importanza della panchina, gli ultimi due gol sono arrivati da lì, è determinante la gente che entra da fuori e noi ora stiamo migliorando ultimamente con gli innesti dalla panchina”.

VLASIC - "Posizione più sul centro-sinistra? Sono d'accordo, volevamo aumentare da questa parte mantenendo di là la solita spinta. Con l'Empoli è andata bene, con la Juve un po' meno, dipende anche dalle caratteristiche degli avversari sempre".

MASINA - "Lui è un terzo di difesa a sinistra, anche facendo gli allenamenti, lui faceva il terzo e Rodriguez il quinto. Masina è un buonissimo acquisto che ci dà una grande mano da titolare e quando entra".

VOJVODA - "Ha fatto una gran bella partita con la Juve".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.