squadra

Juric: “Ho un apporto speciale con Rodriguez, dicevano non fosse da Toro”. La replica: “Rimasto per lui”

Juric: “Ho un apporto speciale con Rodriguez, dicevano non fosse da Toro”. La replica: “Rimasto per lui” - immagine 1
C’è un grandissimo rapporto tra Ivan Juric e Ricardo Rodriguez. Lo ha detto prima l’allenatore, post Milan: “Ho un rapporto speciale con Ricardo: non doveva rimanere perché mi dicevano che non era da Toro, poi l’ho...
Guglielmo Cannavale

C'è un grandissimo rapporto tra Ivan Juric e Ricardo Rodriguez. Lo ha detto prima l'allenatore, post Milan: "Ho un rapporto speciale con Ricardo: non doveva rimanere perché mi dicevano che non era da Toro, poi l'ho conosciuto e ho trovato un professionista di livelli altissimi. Fa allenamenti un po' diversi e ha una grande cura del corpo, abbiamo fatto tre anni fantastici. Il gol? Non mi ha mai segnato un gol, sognavo lo facesse al derby e gliel'ho chiesto tante volte (ride, ndr)". Poi lo ha detto il giocatore: "Io gli voglio bene, lo sanno tutti. Alla fine io sono rimasto anche per lui. Lui sapeva della mia qualità. Alla fine ho fatto tutto per lui, sono rimasto e sono contento".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.