sosfanta news Juric: “Cosa filtra su Kossounou e Bellanova! Samardzic, Ederson, Ahanor e Lookman-Sulemana…”

news formazioni

Juric: “Cosa filtra su Kossounou e Bellanova! Samardzic, Ederson, Ahanor e Lookman-Sulemana…”

Juric: “Cosa filtra su Kossounou e Bellanova! Samardzic, Ederson, Ahanor e Lookman-Sulemana…” - immagine 1
Il tecnico dell'Atalanta, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi per 2-1 contro il Club Brugge, primo sorriso della Dea in questa Champions League dopo il pesante ko dell'esordio contro il PSG.
Daniele Najjar

Il tecnico dell'Atalanta, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa e a SkySport dopo la vittoria dei suoi per 2-1 contro il Club Brugge, primo sorriso della Dea in questa Champions League dopo il pesante ko dell'esordio contro il PSG. Di seguito le sue parole, raccolte da TMW.

EMOZIONE - "Emozione enorme perché è stata una partita intensa: eravamo in difficoltà numerica, ma siamo andati alla grande. Il goal di Pasalic è stato bello".


KOSSOUNOU E BELLANOVA - "Kossonou? Vediamo, sembra che sia stato fermato al tempo giusto. Questi ragazzi giocano sempre, ogni tre giorni, non possiamo fare cambi là dietro. Sembrano piccole cose, adesso vediamo domani, facciamo le visite mediche, vediamo che cosa hanno lui e Bellanova. Ma sembra non sia nulla di grave".

LOOKMAN ED EDERSON - " Ederson e Lookman volevo buttarli dentro, ma a tratti hanno fatto vedere quello che sono. Aver fatto 60 minuti è importante".

LOOKMAN E SULEMANA - "Lookman e Sulemana insieme? Vedremo, ma potrebbe essere una soluzione positiva considerando anche le alternative che abbiamo, da De Ketelaere a Samardzic".

SAMARDZIC - "E' un ragazzo che lavora molto. Sta facendo un grande inizio di stagione e può ancora migliorare".

AHANOR E BERNASCONI - "Sono due ragazzi che stanno togliendo grandi soddisfazioni. Ahanor sta crescendo molto e Bernasconi testimonia il grande lavoro fatto con il Settore Giovanile".

PASALIC - "Anche lui è di Spalato come me! Ha uno spirito favoloso: si è guadagnato il rigore e sul gol è stato fantastico".

GIOVANI - "Mi soffermerei sulle belle notizie: i nomi dei due ragazzi che sono stati bravissimi, l'entrata, i cambi che abbiamo fatto hanno cambiato la partita. Le cose positive ci sono, soprattutto perché era importante vincere. Poi credo che debba crescere un pochino l'intensità: nel primo tempo non c'è stata quella pressione feroce sulla squadra avversaria".