news formazioni

Juric: “Avete visto Okereke? Sanabria giocava col dolore, poi cure speciali: è forte”

Alessandro Cosattini
Il Torino vince di misura contro il Monza e c’è il sorpasso in classifica: ecco le parole dell’allenatore granata Ivan Juric sui singoli e non solo.

Il Torino vince di misura contro il Monza e c’è il sorpasso in classifica. Ecco le parole dell’allenatore granata Ivan Juric sui singoli e non solo a DAZN e in conferenza stampa, riportate da TMW: “Entusiasmo? Abbiamo fatto una grande partita e concesso pochissimo al Monza che ha grandi qualità davanti. Abbiamo giocato come mi piaceva, il gol è arrivato su rigore. Abbiamo dominato e meritato la vittoria contro un Monza tosto e forte: una vittoria importantissima questa”.

NERVOSISMO - “Non ho notato questo io… Galliani a parlare? Non so cosa sia successo e perché sinceramente… Arbitro? Non mischiamo le cose: nelle ultime due con il Monza sono state robe mai viste, oggi è tutto giusto”.

SANABRIA - “Lui è forte, giocava col dolore al tendine, ha giocato sempre ed è calato. In questa settimana lo abbiamo curato, ho visto miglioramenti, come è entrato, la voglia… per noi lui è molto importante”.

OKEREKE - “Con gli spazi avete visto Okereke come e perché gioca, ha fatto una grande parata Di Gregorio. Poi negli spazi chiusi rende un po’ meno. Ha giocato bene lui ed è entrato benissimo Sanabria poi”.


USCITI DAL BUIO - “Siamo stati bravissimi tutti a cambiare, in quel momento. Anche col mercato di gennaio. La squadra è mia, si allena bene, vuole affrontare le cose, stiamo tutti benissimo, vedo tanti sorrisi anche in allenamento. Abbiamo fatto una grande scalata davvero. Li sento più come amici da quando abbiamo cambiato modulo, non grido, vanno forte, ridono e scherzano”.

CLASSIFICA - “Bisogna crescere in continuazione, non si accontenta questa piazza, la società è prestigiosa e dobbiamo cercare di far felice la nostra gente. Ci proviamo per l’Europa”.

ANCORA SANABRIA - "Ha fatto due o tre mesi con dolori al tendine, ma ha giocato sempre bene. Ora ha fatto una settimana di riposo con cure speciali, oggi si è visto anche per le accelerazioni e la personalità. La scivolata vicino a me rappresenta il cuore. E' sempre stato fondamentale, può fare ancora tanto".

MONZA - "A me il Monza piace tanto, hanno un bel mix tra esperti e talenti giovani. Usano tanto Djuric per i lanci lunghi, fino alla fine dovevamo stare concentrati".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.