news

Recuperato Jovic per il Cagliari, Gazzetta: “Ecco cosa filtra sulla conferma al Milan”

Recuperato Jovic per il Cagliari, Gazzetta: “Ecco cosa filtra sulla conferma al Milan” - immagine 1
Riecco Luka Jovic. Come anticipato già ieri, l’attaccante è tornato in gruppo in casa Milan e La Gazzetta dello Sport oggi sottolinea che il “campo gli manca dal 18 aprile, ritorno dei quarti di Europa League: Jovic entrò all’Olimpico...
Alessandro Cosattini

Riecco Luka Jovic. Come anticipato già ieri, l’attaccante è tornato in gruppo in casa Milan e La Gazzetta dello Sport oggi sottolinea che il “campo gli manca dal 18 aprile, ritorno dei quarti di Europa League: Jovic entrò all’Olimpico contro la Roma in dieci ma non riuscì a esibirsi nella specialità della casa, il gol da subentrato. Aveva segnato quattro giorni prima, nel 3-3 in casa del Sassuolo, giocando da titolare. Dopo la panchina nel derby, lo stop: Jovic si è fermato alla vigilia di Juve-Milan per un affaticamento muscolare, problema che lo ha tenuto fuori anche contro il Genoa. Ieri, alla ripresa dei lavori a Milanello, la buona notizia: il serbo è tornato ad allenarsi in gruppo, per la partita con il Cagliari a San Siro (sabato alle 20.45) sarà disponibile.

Potrà giocarsi il posto al centro dell’attacco con Giroud, e soprattutto indirizzare definitivamente il futuro dalla sua parte: il contratto con il Milan scade a giugno. L’orientamento del club rossonero gli sorride già perché tira aria di conferma: se un nuovo centravanti arriverà certamente dal mercato, il suo vice potrà essere ancora Jovic. Gli accordi prevedono due strade: il Milan può decidere di rinnovare il contratto del serbo per un’altra stagione oppure estenderlo con un accordo pluriennale. Dettagli: quello che conta è la sostanza e Jovic è a un gol dalla doppia cifra. Ha tre partite per raggiungerla e guadagnarsi la conferma”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.