In accordo col Bruges, Ardon Jashari ha deciso di non prendere parte al ritiro a Glasgow con la squadra belga. Secondo Fabrizio Romano, al di là dei passaggi formali, risulta che lui continui a spingere per andare al Milan. Mantiene la sua posizione, spera che il club gli apra le porte: si continua a lavorare, il Milan ha fatto i suoi sforzi e ora dipende dal Bruges. Jashari è pronto a prendere una posizione forte anche a livello di fatti: poi vedremo come andrà tra i club, ma lui sta facendo di tutto per andare al Milan.
squadra
Jashari passa ai fatti: non andrà in ritiro col Bruges. Cosa succede ora con il Milan

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 18: Ardon Jashari of Club Brugge KV celebrates victory following the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Gewiss Stadium on February 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
In accordo col Bruges, Ardon Jashari ha deciso di non prendere parte al ritiro a Glasgow con la squadra belga. Secondo Fabrizio Romano, al di là dei passaggi formali, risulta che lui continui a spingere per andare al Milan. Mantiene la sua...
© RIPRODUZIONE RISERVATA