MAXIME LOPEZ - "Anche altri stanno venendo fuori, come per esempio Maxime che ha una bella occasione domani senza Arthur".
PARISI - "La fiducia gli è stata dimostrata in tanti modi: averlo acquistato, averlo impiegato per tamponare un'emergenza. Ha fatto anche grandi gare, penso a Napoli, penso alla prestazione contro la Juve. Ci sono avversari che non ti permettono di giocare bene, altre volte è stato sottotono ma ha la personalità e non deve pensare a nulla, solo ad andare forte. Basta un inserimento, una palla buona in mezzo e tutti i pensieri vanno via".
BELTRAN E NZOLA - "Nell'ultimo periodo le due punte si sono viste spesso, soprattutto a gara in corso. Col Parma avevamo 4 attaccanti... Credo però che ci siano degli equilibri da rispettare, il trequartista all'inizio ci permette di giocare meglio, poi non penso di sacrificare la vena realizzativa di Bonaventura così facilmente. Comunque Beltran e Nzola insieme ci possono stare, se cominciano ad avere più dimestichezza col gol. Ma ora come ora l'equilibrio va tutelato. Nzola l'ho visto bene con la Roma, Beltran è uno di quelli che dall'inizio dell'anno sono cambiati. Siamo aperti a qualsiasi soluzione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)