CAMBI - "Noi dobbiamo cercare di essere questi in questo rush finale. Chi inizia deve andare forte e con i cinque cambi dobbiamo farci trovare tutti a disposizione. Cambiaghi questo aspetto lo sta curando bene, dopo cinque mesi lontano dal campo. Stiamo recuperando anche Odgaard. Ci sarà bisogno di tutti e questa mentalità nelle ultime partite".
ORSOLINI - “Rigore non guardato? Non li guardo mai. Orso però conosce bene quel gesto tecnico, si ferma spesso a batterli. Oggi è stato freddo e bravo. Averlo tenuto fuori contro il Milan ha pagato: si è un po' irrigidito ma ci ha permesso di averlo fresco e lucido oggi. Poi Orso ha quella concretezza e quella generosità che gli ha permesso in questi anni di mettere a segno tanti gol”.
CASTRO - "Grande partita da parte di Santi, come col Milan. Nel momento in cui un centravanti tocca 30/40 palloni a partita vuol dire che è entrato davvero dentro al gioco. Lui ha grande generosità. Sta tornando quello dell'inizio. Nel momento in cui il centravanti diventa il punto di riferimento, è la boa della squadra".
CAMBIAGHI - “Ho pensato di farlo partite dall’inizio, ma in questo momento incide di più a gara in corso ed è stato così. Si conferma un ragazzo che entra sempre con il giusto atteggiamento e ci ha dato una grossa mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA