ELIMINAZIONE - "Non salvo niente, il nostro unico obiettivo era superare questa semifinale e lo abbiamo dimostrato sino al loro 2-0. Avemmo dovuto alzare i ritmi. In questo momento ci sono partite in cui torna la sterilità, altre volte riusciamo ad essere più concreti. Con i cambi non siamo riusciti a cambiare l'inerzia. Ci avevo creduto e con un guizzo saremmo riusciti a pareggiarla".
RIGORI - "Accade che ieri abbiamo provato in tanti, in tanti ci siamo fermati, tra cui Ikoné che li batte bene. Nel momento in cui si è procurato quel calcio di rigore lo ha voluto battere. È già la seconda volta, penso che dobbiamo trovare qualcuno che possa essere lucido e freddo, che non sbagli il calcio di rigore, perché se fossimo andati sull'1-1 sarebbe cambiata la partita".
NAPOLI - "Io penso che se la Fiorentina avesse giocato come il Napoli oggi finiva 7 o 8 a zero. Una squadra che non riesce a far male a un avversario che resta tutto rintanato... Poi sono stati bravi loro, però non credo che la Fiorentina debba giocare come il nostro avversario di oggi. Abbiamo delle lacune, e sono venute fuori oggi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)