news

Italiano: “Perchè Kouamé titolare, cosa ho visto in Mina e su Barak dico che …”

Italiano: “Perchè Kouamé titolare, cosa ho visto in Mina e su Barak dico che …” - immagine 1
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport nel prepartita di Fiorentina-Genk. Le sue parole riprese da FirenzeViola. KOUAME – “Gli attaccanti possono essere decisivi anche da subentranti. Kouame sa lavorare da...
Andrea Agostinelli

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport nel prepartita di Fiorentina-Genk. Le sue parole riprese da FirenzeViola.

KOUAME - "Gli attaccanti possono essere decisivi anche da subentranti. Kouame sa lavorare da prima punta. Oggi loro ci permetteranno secondo me di attaccare la profondità e lui può farlo bene".


MINA - "Yerri purtroppo si è fatto male nel suo momento di crescita. Però è un calciatore di livello. Comunica e sa guidare la difesa molto bene. Sa lavorare molto bene nell'uno contro uno difensivo. Poi dovremmo sfruttarlo anche sulle palle inattive".

BARAK - "Penso che il problema fisico lo abbia danneggiato. E' stato tanto tempo fuori e lui e Jack sono bravi entrambi a lavorare in queste situazioni. Gli mancano minuti e oggi gli auguro che riesca a dare il suo contributo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.