BONAVENTURA E NICO - "Leggo spesso che siamo dipendenti da loro. Oggi mancano loro due e dopo dieci minuti sembrava fosse un disastro... Ho urlato "calma" in primis per la squadra. Oggi mancava troppa gente, Arthur e Kouame per dire erano al 3%, e forse è anche troppo. Anche l'ambiente deve capire... Bonaventura a Roma è stato sostituito per una bruttissima botta al tallone e fatica da quindici giorni. Nico mancherà per un bel po': se senza i migliori non si può essere in difficoltà allora faremo quadrupli allenamenti. Questo si fatica a capire e si inveisce".
LOPEZ - "Non analizzo ogni singolo minuto di partita come fate voi, siete più bravi di me. Mi servivano due mezzali che dovevano essere più presenti in area. Barak e Mandragora l'hanno fatto, Arthur in regia e abbiamo preso in mano la partita. L'allenatore ha pensato che in questo modo poteva risolvere la situazione. Tutti hanno minuti e prestazioni nelle gambe".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)