news

Italiano: “Fiorentina, dal quarto posto all’andata al decimo ora: questo non mi piace”

Italiano: “Fiorentina, dal quarto posto all’andata al decimo ora: questo non mi piace” - immagine 1
In conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha commentato il momento delicato della Fiorentina nelle varie competizioni: “Non sono contento di essere sceso dal quarto al decimo posto, questo non mi piace. A Genova avevamo fatto una grandissima...
Alessandro Cosattini

In conferenza stampa, Vincenzo Italiano ha commentato il momento delicato della Fiorentina nelle varie competizioni: "Non sono contento di essere sceso dal quarto al decimo posto, questo non mi piace. A Genova avevamo fatto una grandissima partita, Kayode non avrebbe risposto come stasera... Però parlando di lui è al primo anno con i grandi, deve migliorare e crescere, capire quando rallentare e quando accelerare. Il ragazzo secondo me ha prospettive molto importanti. L'unico aspetto negativo è essere decimi dopo aver concluso l'andata quarti. Però la squadra ha maturità e mi auguro venga fuori in questi ultimi due mesi e mezzo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.