DODO - "Sta spingendo forte, è guarito ed è un giocatore che, se ricomincia ad avere ritmo, è un calciatore importante. Ora c'è bisogno di tutti e, in partita così importanti, avere giocatori come lui è un valore aggiunto".
GONZALEZ - "Ora sta bene fisicamente. Oggi non è stata una gara con grandissimi ritmo, ci siamo abituati a cosa proponevano loro essendo in vantaggio. Oggi ha giocato non come può per il suo valore. Anche lui spinge e, quando avrà acquisito quella condizione al 100%, ci può dare tanto. Quando l'obiettivo inizia a preoccupare, i giocatori di qualità devono venire fuori e lui è troppo importante".
ROSA AMPIA - "Mi fa piacere che questo aspetto venga sottolineato, avere tutti a disposizione in questo finale farà la differenza. Ho visto Barak in crescita, ha fatto gol e al massimo della condizione ci può dare tanto. Mandragora ha più attenzione e qualità rispetto agli ultimi mesi e può darci soluzioni anche da fuori. A marzo siamo ancora dentro tre competizioni e abbiamo bisogno di tanti uomini".
FUTURO - "E' troppo importante questo finale di stagione. Vogliamo ripeterci, non è facile e l'obiettivo principale è quello. Ho un grande rapporto con la società, ci confrontiamo spesso e vediamo più avanti. L'importante è concludere bene e soprattutto regalare un trofeo al nostro presidente".
OBIETTIVO - "Un passo alla volta, intanto siamo ai quarti. La Conference quest'anno ha una qualità molto elevata, siamo insieme a squadre importanti".
BARAK - "Oggi l'ho preferito a Beltran, era tra loro due la scelta. L'ho fatta perché temevo la loro struttura sulle palle inattive. Ha messo minuti, scelta azzeccata".
BELOTTI - "Ci parlavo proprio oggi: deve rendere conto solo all'allenatore. Ha fatto un solo gol ma ogni volta che è sostituito c'è una standing ovation. Lavora, si sacrifica per la squadra: questo gli chiedo. Oggi poteva fare un paio di gol, fosse stato più rapido: però va in pressione e finisce le partite stremato, questo gli chiedo".
ATALANTA - "Bello essere ancora su tre obiettivi, non sono tante le squadre dentro tutte le competizioni a metà marzo. In campionato vogliamo fare più punti possibili, da domani prepareremo questa partita contro una squadra fortissima. Per ora era importante superare il turno in ogni modo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA