news formazioni

Italia, verso la Spagna: Retegui on fire nel test alla ripresa. E brilla Fagioli

Italia, verso la Spagna: Retegui on fire nel test alla ripresa. E brilla Fagioli - immagine 1
Boato per i titolari di sabato contro l’Albania, mentre tutti gli altri hanno giocato un test contro i giovani del Borussia Dortmund. L’Italia ha già iniziato a preparare la prossima sfida di giovedì contro la Spagna, ecco le indicazioni...
Alessandro Cosattini

Boato per i titolari di sabato contro l’Albania, mentre tutti gli altri hanno giocato un test contro i giovani del Borussia Dortmund. L’Italia ha già iniziato a preparare la prossima sfida di giovedì contro la Spagna, ecco le indicazioni dalla Gazzetta dello Sport: “Spalletti schiera l’Italia con un 4-2-3-1 che ricalca il sistema visto con l’Albania, con un esterno che poi avanza disegnando un 3-4-2-1.

In porta c’è Meret. Linea difensiva Darmian, Mancini, Buongiorno e Cambiaso. In mezzo Cristante e Fagioli. Trequartisti El Shaarawy, Raspadori e Zaccagni, con Retegui di punta. Con i ragazzi giocano Vicario e, poi prestati ai titolari, Gatti, Bellanova e Folorunsho. Finisce 3-1 con doppietta di Retegui (un gol è splendido) e rete di Fagioli da fuori. Lo juventino è parso del tutto recuperato, mobilissimo, attivo”, si legge. Tutti dunque a disposizione del ct e nessun problema fisico: con la Spagna potrà scegliere il suo undici tipo.